sabato, dicembre 31, 2005

Andale, andale...Andalo 

Dopo un natale in famiglia tra cotecchini (okkio alle allusioni), zamponi, pandori e panettoni .. ci voleva proprio una sciata in compagnia!
Per aumentare il divertimento metti nove persone su un furgone e fallo pilotare dal "mitttticooo" Frakka.


Ritrovo ad Affi, partenza per Mezzocorona vicino a Mezzolombardo ... (qui non c'è niente di intero!!) e dopo ben mezz'ora di strada siamo in Autogrill ma il primo non va bene....."troppe auto"....."ma guarda che brutto che è".... "troppa fila per il bagno".... e tra imprecazioni e ocche varie il Frakka decide di andare al successivo.

Nel frattempo si intonano canti alpini e si scatena l'immancabile botta e risposta di ironie e satira tra uomini e donne.

Arrivati a Fai della Paganella il Frakka decide di parcheggiare a 1 Km dalla partenza degli impianti, dicendo che ci si mette un minuto...lui che non ha gli scarponi e li noleggerà alla base della prima seggiovia!!!!!!!

Anche se la giornata è grigia e a volte nevica, il paesaggio è incantevole dalla cima degli impianti si riesce a vedere da un lato la Val D'Adige e dall'altro il Lago di Garda, bellissimo.


Dopo aver ben scaldato i muscoli con le prime discese il gruppo si unisce, pronto per partire per l'olimpionica. E qui emerge il carattere dei neofiti che pur di non mollare si lanciano impavidi tra cunette, lastre di ghiaccio e tratti di prato (con 30 euro di skipass potrebbero tenere meglio le piste).

Improvvisamente dal gruppo si eleva una richiesta di cibo, ma Marco viene zittito immediatamente da Valentina ricordandogli : "Ma sono solo le 11".

Lui da bravo futuro marito abbassa lo sguardo e parte per una nuova discesa dicendo:"Hai ragione cara, mi tengo il languorino che mi divora per un altro po'", ma pensando tra sè e sè "Perchè ho rifiutato il panino di mamma questa mattina?" .

Dopo aver pranzato la Principessa Ilaria con la scusa di fumarsi una sigaretta esce e va a telefonare all'Inge che dorme placido sul suo divano.


Nel pomeriggio si notano i primi cedimenti e si incominciano a sentire i primi brusii, "Ma quanto dobbiamo sciare ancora", "Ma non sei stanco?", "Ho freddo alle mani", "Ho freddo ai piedi", "Ho freddo", "Hai visto che nevica!!! Non vorrai mica continunare?"... come si può capire il brusio è provocatto dalle varie ragazze che parlano con i rispettivi compagni, che puntualmente le ignorano facendo finta di avere dei problemi di udito provocato dall'altitudine.

Comunque alla fine l'imbrunire avanza e si decide di tornare alla base.

Foto di gruppo con furgone:

In ordine da sinistra al fotografo: Silvia, Appo, Mike, Tiziana, Andrea, Valentina, Natalia, Marco ed Ilaria (il fotografo per l'appunto).


E poi sulla strada del ritorno c'è chi fa del gossip.

Ciao a tutti da noi...

a voi e ... alle prossima volta!!!!


This page is powered by Blogger. Isn't yours?